In che modo vorresti rivestire un cassetto?

 

Ricopertura cassetti

Nel miglior modo possibile! Esistono tuttavia più possibilità, vediamole nel dettaglio: utilizzare iBotic per applicare lo strato di colla o utilizzare colla hot melt su una linea di ricopertura.

Desideri maggiori informazioni?

iBotic applica una colla mono o bicomponente sul substrato in MDF mediante pistole a spruzzo. La colla viene essiccata per 10 minuti in un forno flessibile ad aria calda. Una volta che la colla si è asciugata al punto giusto, il foglio/film in PVC viene applicato al substrato utilizzando una pressa a membrana. Il materiale in eccesso viene rimosso con il nostro sistema di rifilatura Tarcut, e quindi raccolto e smaltito utilizzando Twister.

Un'altra valida soluzione è rappresentata dal sistema DrawerLine, progettato e prodotto in Germania con il nostro marchio Duespohl. Disponibile in due versioni, DrawerLine 300V e 250H, questo sistema sviluppato per il rivestimento di cassetti raggiunge velocità comprese tra 80 e 100 metri/min e può gestire pannelli di dimensioni fino a 300 mm. Le linee sono dotate di diverse soluzioni intelligenti, come la regolazione automatica del formato, che riducono i tempi di allestimento garantendo un'elevata qualità.

Siamo specializzati nel consigliare la soluzione più appropriata

Disponiamo di diverse opzioni per il rivestimento di cassetti, e siamo pronti a valutare con il cliente quale sia la soluzione ottimale. Ciò significa tenere conto degli obiettivi richiesti e prendere in considerazione una serie di parametri, oltre alla superficie, al budget e agli operatori disponibili. Possiamo scegliere insieme la tua linea di finitura ideale.

Contattaci

ceflaLab

Creemos que la investigación tecnológica y la continua innovación son un camino imprescindible para lograr resultados satisfactorios. Ante todo, intentamos ser sus asesores y sus socios.

más información