Le strategie per risparmiare su vernice e detergente fanno risparmiare anche denaro

None

Chi conosce un'azienda che non voglia tagliare i costi ove possibile, risparmiare denaro direttamente diminuendo i consumi e indirettamente risparmiando tempo nelle procedure ripetitive?

Un sistema brevettato di recupero della vernice per pulire le attrezzature riduce la quantità di vernice sprecata nonché la quantità di detergente necessario per la pulizia. Consente inoltre di risparmiare tempo quando si passa da un ciclo di produzione all'altro, qualora sia necessario effettuare un cambio di colore.

Un tappeto più largo disposto sotto la superficie di verniciatura raccoglie il colore in eccesso già durante la lavorazione, proteggendo i filtri della macchina mentre un rullo controrotante recupera la vernice mentre la macchina è in funzione, eliminando i tempi di fermo. Queste soluzioni migliorative aumentano la durata del tappeto e riducono gli arresti per effettuarne la sostituzione.

La quantità di detergente necessaria è ridotta al minimo: per eseguire le operazioni di pulizia sono necessari in media meno di 50 litri di detergente per turno.

Dai un'occhiata a questo breve video per vedere come funziona il sistema e contattaci se desideri informazioni più dettagliate. Questo sistema può essere implementato sulle nostre spruzzatrici.


Filtrar por categoría