Come rendere belli i vasi quando i fiori stanno appassendo?

None

I vasi da fiori in plastica sono, a prima vista, oggetti semplici. Hai mai pensato cosa implichi la loro decorazione? Prima di tutto, devi assicurarti che nulla, nel processo di verniciatura, sia lasciato indietro. Abbiamo testato alcune soluzioni e identificato, oggi, il modo più efficiente ed efficace, in termini di qualità e di risultati possibili, per decorarli, riducendo al minimo l'intervento dell'operatore.

Ecco quindi cosa abbiamo progettato quando si parla di una linea di finitura integrata, consapevoli che questa è solo una delle proposte possibili e che a guidare verso la soluzione migliore siano sempre le esigenze specifiche del cliente, sia che abbia già consolidato un processo e desideri semplicemente migliorarlo, sia che debba ancora identificare la soluzione migliore per il suo business.

La nostra soluzione di verniciatura a spruzzo vede una linea composta da un robot antropomorfo ad alte prestazioni, come iGiotto, con 2 step di processo. I vasi in questione sono fissati a perni girevoli rotanti che scorrono lungo una linea montata a pavimento.

La prima fase è quella della fiammatura. Essa è fondamentale per per avere l'adesione giusta del film di vernice, e quindi vedremo in azione iGiotto con il relativo utensile per la fiammatura. Successivamente, il prodotto si sposta poi lungo la linea per passare alla seconda fase, quella della spruzzatura, dove i vasi sempre posizionati su stazioni rotanti, vengono verniciati da un secondo iGiotto (80 -100 gr/mq, finitura all'acqua pigmentata bicomponente). L'essiccazione viene quindi eseguita in un tunnel ad aria calda.

Questa soluzione completamente automatica fa risparmiare tempo, limita il consumo di vernice all'essenziale e garantisce che l'esterno di ogni vaso riceva una finitura di qualità che durerà nel tempo.


Filtrar por categoría