Perché una linea flatbed per componenti interni auto di dimensioni inferiori è la soluzione migliore

soluzione con linea flatbed per verniciare parti automotive

Solitamente i componenti interni delle auto vengono verniciati a spruzzo su linee aeree. I risultati non sono sempre i migliori poiché la gravità influisce sulla vernice e la produttività non è eccellente.

La nostra soluzione con linea flatbed ha dimostrato di offrire una produttività aumentata fino al 20% e una finitura nera lucida (piano black) di eccellente qualità sui componenti in plastica. 

Prima dell'applicazione, abbiamo abilitato la funzionalità di pulizia automatica con neve carbonica per la preparazione superficiale sulla nostra spruzzatrice oscillante Mito. Dopo la deionizzazione, i componenti passano attraverso una barriera di lettura 3D digitale nel nostro robot di spruzzatura cartesiano iBotic per l'applicazione di 60/80 g/mq di pigmento PU nero. Dopo 20-30 minuti nel nostro forno verticale, Omnidry, in iBotic viene applicata una nuova mano di vernice trasparente a doppia polimerizzazione, 70/80 g/mq. Dopodiché Omnidry entra nuovamente in funzione per 45 minuti a 70°C e poi il tutto passa nel forno UV (UV-R M2).

Filtrar por categoría