Pavimento? Goditi una prospettiva rilassante

None

ESPLORA IL POTENZIALE
La gamma completa di stampanti digitali industriali J-Print si integra perfettamente in linee complete di stampa e testurizzazione per pavimentazioni, svolgendo l'intero processo, dalla preparazione della materia prima al prodotto finito.
L’insieme di tutto il processo, unitamente agli inchiostri appropriati, risponde alle esigenze relative alla durabilità, profondità, naturalezza e definizione dell'effetto testurizzato.
Anche riprodurre i disegni delle venature del legno con un effetto tattile è semplice da ottenere con queste  soluzioni di stampa digitale. Una tecnica di texture superficiale ad alta risoluzione (digilogico technology by ZEETREE) che fornisce una finitura superficiale 3D assolutamente realistica.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO
La resistenza al calpestio è un fattore critico a causa del degrado delle superfici, soprattutto nelle zone a flusso costante di persone.
Per quanto riguarda la durabilità, Cefla Finishing ha effettuato i test richiesti raggiungendo gli standard AC4 e AC5 per i pavimenti stampati in digitale. Il tipo di inchiostro consigliato determina anche la resistenza della superficie nel tempo.
Le applicazioni all'aperto dovranno resistere, invece, anche agli agenti atmosferici UV. Consigliamo i migliori inchiostri inorganici con pigmenti di ossido di metallo, che sono difficilmente influenzati dalla luce e resistono fino a 15 anni.

DARE FORMA AL FUTURO DELLA FINITURA
Cefla Finishing LAB è un concetto che abbiamo trasformato in una strategia, una struttura in cui testiamo interi processi e condividiamo la nostra esperienza con clienti e protagonisti del settore.
Il LAB ospita diverse macchine a disposizione dei nostri clienti per eseguire prove utilizzando le proprie lacche, inchiostri o prodotti.
Ogni processo viene esaminato nel contesto di una linea integrata, individuando i modi per migliorare le prestazioni e ottenere i migliori risultati. Il LAB è il luogo in cui estendiamo i limiti della tecnologia per offrire al mercato opportunità nuove e uniche.


Filtrar por categoría