Perché i clienti ci vedono come partner e non come semplici fornitori

None

È difficile spiegare ogni considerazione che viene fatta nella fase di definizione dei valori così come li percepiamo noi e come li percepiscono i nostri clienti: questo è però un compito che andrebbe affrontato da ogni azienda per chiarire bene che cosa essa rappresenti sul proprio mercato. Il nostro vision statement è una dichiarazione di visione breve e concisa, che indica però esattamente l'obiettivo di ogni nostra attività: progettazione, tecnologia, facilità d'uso, flessibilità e sostenibilità.

Il partner di finitura superficiale più affidabile, in tutto ciò che vedi.

Se ti interessa capire che cosa ci ha spinto a scegliere queste parole, questa è la pagina da visitare. Più concretamente, possiamo spiegare perché la maggior parte dei clienti ci vede come veri e propri alleati, soprattutto quando c'è una sfida da affrontare.

La nostra competenza nasce dall'ascolto

Con oltre 300 tipi di macchine e 60 anni di esperienza sul mercato, il nostro team di esperti è a disposizione di clienti di tutto il mondo e ha visto migliaia di linee di finitura, valutando le problematiche affrontate da ogni cliente, in base al substrato, alle geometrie del prodotto, ai tipi di vernice e a un numero infinito di variabili - troppe per ricordarle qui. Ascoltando le persone a contatto diretto con il prodotto e con la linea di produzione, veniamo a conoscenza di ogni aspetto e se necessario, eseguiamo test insieme al cliente presso uno dei nostri vastissimi laboratori di finitura. Vernici, forni di polimerizzazione, il prodotto del cliente, le nostre tecnologie: tutto può essere testato fino a trovare la soluzione ideale. Le tue priorità sono alla base della nostra ricerca della migliore soluzione.

È proprio questo il vero significato di una partnership. Grazie alla fiducia reciproca, possiamo soddisfare le tue aspettative e forse addirittura superarle.

Soluzioni su misura basate su tecnologie consolidate

Ciascuna delle nostre soluzioni deriva da una tecnologia ben collaudata. Come primo passo, utilizziamo il LAB per innovare e sperimentare. Poi sarai tu a utilizzare il LAB per testare le nostre tecnologie sui prodotti della tua azienda.

Questo non può che portare a una soluzione su misura, costruita per rispondere alle tue esigenze in ogni dettaglio. Sarà una soluzione basata su una tecnologia consolidata, altamente affidabile e in grado di soddisfare le richieste di convenienza economica, sostenibilità, produttività, flessibilità e, soprattutto, qualità desiderata per il prodotto finale.

Per molti aspetti, la nostra visione è parte della vostra visione, perché grazie alle nostre soluzioni siamo in grado di migliorare il potenziale della tua azienda, questo significa che stiamo entrambi lavorando per lo stesso obiettivo.

Curioso di scoprire il nostro Finishing LAB ed eseguire qualche test sui tuoi prodotti? Contattaci oggi stesso.

Filtrar por categoría