Aiutare Fazioli pianoforti a raggiungere l'eccellenza attraverso l'automazione

Datos del proyecto

Cliente

Fazioli Pianoforti

País

Italy

Website

Video

Fazioli produce pianoforti di alta qualità dal 1981. Realizzati nelle proprie strutture nella città di Sacile, a nord est di Venezia, l'azienda produce circa 150 pianoforti all'anno.

Il nostro ruolo nell'innovare il loro processo di rivestimento ha contribuito alla qualità complessiva del prodotto e al miglioramento della produttività. La verniciatura dei componenti del pianoforte comporta la manipolazione di un'enorme varietà di pezzi grandi e piccoli, con un peso compreso tra pochi grammi e centinaia di chili. L'automazione interviene per risolvere una serie di problemi relativi alla gestione di tali pezzi e migliora il flusso di lavoro. Per mezzo di un sistema di trasporto installato a terra, dotato di carrelli su misura, i componenti vengono lavorati in un ambiente controllato per garantire la massima qualità e costanza durante tutto l'anno.


Il prodotto finale mostra un'eccellente finitura superficiale. L'automazione consente inoltre di risparmiare tempo e semplifica il flusso di lavoro senza coinvolgere ardue attività manuali.


Productos usados


¿Necesitas una solución personalizada?